Tarvisio: Estate e Inverno
Luogo di transito millenario e connotata da un ambiente unico e particolarmente incontaminato, la Valcanale è uno dei luoghi culturalmente più eterogenei dell’intera penisola. Centro principale della Valcanale, la città di Tarvisio sorge circondata dalla più grande foresta d’Italia.
La città offre piacevoli passeggiate, numerose possibilità di svago e suggestioni artistico-culturali. Il monte Lussari: un eccezionale punto panoramico e sede di un importante santuario teatro di storia e leggenda.
Tarviso d’Estate: Il comprensorio del Tarvisiano offre opportunità di Sport Relax e divertimento in rapporto diretto con la natura.
Tarvisio d’Inverno: Benvenuti nello splendido paradiso dello sci, nel cuore pulsante delle Alpi Orientali Amanti dello sci, dello snowboard, dello sci alpinismo, escursionisti invernali o fondisti, davanti ai Vostri occhi si apre il sipario dell’inverno nel Tarvisiano, qui al sorgere del sole i cristalli di neve brillano e riflettono la loro luce sulle inconfondibili e vertiginose pareti rocciose cristalline e maestosamente dipinte di bianco.
Dal Lussari al Canin nel Tarvisiano si sci tra incantati scenari ricchi di storia. E su piste gloriose dove si sono misurati i più grandi campioni di sempre. Un angolo di grande nord dove gli sport bianchi dallo sleddog al fondo sono un modo di vivere e divertirsi in armonia con la natura. L’hotel International dista solo 150 m dalle piste da sci.